Linky Innovation è un’azienda giovane, così come i suoi fondatori, che si occupa di sviluppare soluzioni per la micromobilità elettrica con sede in provincia di Fermo nelle Marche.

Tra le sue proposte, c’è Ezy Fold, una e-bike pieghevole progettata pensando alle esigenze dei pendolari che si spostano in città. È infatti possibile richiuderla in sole 3 mosse, in modo semplice e veloce, così da riporla facilmente nel bagagliaio o portarla sui mezzi pubblici.

E quale occasione migliore per metterla alla prova se non per andare in ufficio attraversando le strade di Milano?

Ecco come è andata.

Come abbiamo visto, Ezy Fold è quindi un’ebike pieghevole, facile da richiudere e trasportare anche sui mezzi con i suoi 18 kg, ideale per la città.

Gli pneumatici da 20” compensano la mancanza degli ammortizzatori, e anche il temuto pavé è così affrontabile senza problemi.

I freni reagiscono prontamente per evitare gli eventuali ostacoli e imprevisti che si possono incontrare sulla strada verso il lavoro.

Interessanti le luci inserite all’interno del telaio, che rendono sicuro il ritorno a casa nei bui pomeriggi invernali.

Per scoprire tutto su Linky Innovation e le sue proposte potete visitare il sito.

Share.
GUIDASOSTENIBILE_ICO

Le informazioni sono raccolte attraverso siti di parti terze. Guida Sostenibile non si assume la responsabilità della loro veridicità. Consigliamo un confronto con le case produttrici prima di effettuare un acquisto.
Per informazioni scriveteci a info@guidasostenibile.it per contattare la redazioni scrivete a redazione@guidasostenibile.it

Project by