Oggi parliamo di un tema che sta sempre molto a cuore ai proprietari di biciclette e monopattini: il parcheggio sicuro per le strade della città. In ambito cittadino, capita spesso infatti che il proprio veicolo possa essere rubato. Ma c’è una soluzione: scopriamola insieme.

BimoP è quindi una struttura all’avanguardia, progettata per far sì che sia le biciclette che i monopattini possano essere agganciati per telaio o ruote alla struttura stessa, rendendo la vita difficile ai ladri.

È l’ideale in città, grazie alla struttura in ferro zincata a freddo che protegge dagli agenti atmosferici e alla facilità di manovra nel posizionarla, che la rendono adatta all’inserimento in ogni contesto così da poter evitare i “parcheggi selvaggi”.

Per maggiori informazioni, contattateci a info@guidasostenibile.it.

Share.
GUIDASOSTENIBILE_ICO

Le informazioni sono raccolte attraverso siti di parti terze. Guida Sostenibile non si assume la responsabilità della loro veridicità. Consigliamo un confronto con le case produttrici prima di effettuare un acquisto.
Per informazioni scriveteci a info@guidasostenibile.it per contattare la redazioni scrivete a redazione@guidasostenibile.it

Project by