BRINKE, il marchio di e-bike nato nel 2012 con l’obiettivo di progettare e implementare veri e propri mezzi tecnologici di mobilità elettrica, e SHIMANO sono i protagonisti dell’iniziativa Shimano-Brinke BIKE DEALS, nata con l’obiettivo di guidare il consumatore nell’acquisto di una nuova e-bike.

Fino al 31 ottobre sarà infatti possibile trovare l’e-bike perfetta per le proprie esigenze, compilando una online check list; sarà anche possibile fare un breve test ride dei modelli Brinke coinvolti nell’iniziativa presso i rivenditori aderenti.

Le e-bike selezionate sono Rushmore X e Elysee EVO, entrambe disponibili anche con cambio automatico, allestite con SHIMANO STEPS, il sistema e-bike integrato che rende la bici più veloce e più fluida.

Rushmore X Brinke
Brinke Rushmore X
Brinke Elysee EVO
Brinke Elysee EVO

In caso di acquisto, si riceverà in omaggio anche la Brinke Box, contenente la borsa da viaggio New York e il lucchetto AXA.

Pronti a salire in sella? https://campaign.rideshimano.com/shimanobrinkebikedeals/

Share.
GUIDASOSTENIBILE_ICO

Le informazioni sono raccolte attraverso siti di parti terze. Guida Sostenibile non si assume la responsabilità della loro veridicità. Consigliamo un confronto con le case produttrici prima di effettuare un acquisto.
Per informazioni scriveteci a info@guidasostenibile.it per contattare la redazioni scrivete a redazione@guidasostenibile.it

Project by