V13

inmotion-v13

V13

Capacità Batteria

28 mAh

Autonomia WLTP

150 Km

Ricarica Domestica

360 min

Motore

4500W

Velocità Max.

90 Km/h

Altezza

73.1 cm

Larghezza

27.4 cm

Lunghezza

57.9 cm

Peso

50 Kg

Peso Supportato

120 Kg

A PARTIRE DA
4290.00 €

Autonomia

150 Km

Ricarica Domestica

360 min

Peso

50 Kg

Motore

4500 W

La Inmotion V13 è stata progettata per bruciare l’asfalto, per percorrere in sicurezza distanze immense e per ottenere le migliori sensazioni di guida.

Dotato di un gigantesco pneumatico da 22 pollici da fuoristrada e di un’elettronica/motore estremamente potente, non c’è nulla che possa fermare il Challenger… Strade, montagne, foreste, siete liberi di esplorare anche i luoghi più remoti.

La V13 è estremamente potente e ha una vocazione decisamente esplorativa, per questo il suo comfort e la sua sicurezza sono importanti quanto la sua potenza bruta. La Challenger è una delle poche ruote sul mercato dotate di sospensioni, una caratteristica necessaria che migliora il comfort e l’esperienza di guida complessiva del pilota, aumentando drasticamente la sua sicurezza sulle strade dissestate.

Le informazioni sono raccolte attraverso siti di parti terze. Guida Sostenibile non si assume la responsabilità della loro veridicità. Consigliamo un confronto con le case produttrici prima di effettuare un acquisto.
Per informazioni scriveteci a info@guidasostenibile.it per contattare la redazioni scrivete a redazione@guidasostenibile.it

Project by