V11

Inmotion-V11

V11

Capacità Batteria

17.8 mAh

Autonomia WLTP

50 Km

Motore

2200W

Velocità Max.

25 Km/h

Altezza

67.6 cm

Larghezza

20 cm

Lunghezza

50 cm

Peso

27 Kg

Peso Supportato

120 Kg

A PARTIRE DA
2390.00 €

Autonomia

50 Km

Peso

27 Kg

Motore

2200 W

Il V11 è il primo monociclo elettrico al mondo dotato di sospensioni, un importante passo avanti che apre la strada a ruote elettriche migliori, più stabili, più confortevoli e più sicure.

Infatti, uno dei principali difetti del concetto iniziale di monociclo elettrico era la mancanza di assorbimento degli urti.

Prima dell’Inmotion V11, le e-wheel erano limitate alle brevi distanze, poiché la mancanza di sospensioni rendeva molto difficile per il ciclista percorrere lunghe distanze senza stancarsi. Infatti, in assenza di sospensioni, il ciclista assorbe gli urti con il proprio corpo, un processo a dir poco scomodo.

Dotare l’Inmotion V11 di sospensioni non è solo un modo per migliorare l’esperienza di guida, ma anche l’affidabilità complessiva del monociclo elettrico.

Le informazioni sono raccolte attraverso siti di parti terze. Guida Sostenibile non si assume la responsabilità della loro veridicità. Consigliamo un confronto con le case produttrici prima di effettuare un acquisto.
Per informazioni scriveteci a info@guidasostenibile.it per contattare la redazioni scrivete a redazione@guidasostenibile.it

Project by