S1F

S1F

Capacità Batteria

12.5 mAh

Autonomia WLTP

90 Km

Ricarica Domestica

420 min

Motore

500W

Velocità Max.

40 Km/h

Altezza

127.5 cm

Larghezza

52 cm

Lunghezza

130.7 cm

Peso

24 Kg

Peso Supportato

140 Kg

A PARTIRE DA
999.00 €

Autonomia

90 Km

Ricarica Domestica

420 min

Peso

24 Kg

Motore

500 W

Scooter elettrico InmotionInmotion S1F, questo e-scooter è la scelta ideale per chi esige il meglio in termini di prestazioni e durata. Progettato per un uso intensivo, è dotato di una potente batteria 15S5P 675Wh a 54V, che gli permette di percorrere fino a 90 km di distanza con una sola carica a una velocità media di 20 km/h. Si tratta di un’autonomia di gran lunga la più elevata per questo segmento, che lo rende un’ottima opzione per chi vuole fare lunghe pedalate senza doversi fermare a ricaricare.

In termini di velocità di ricarica, Inmotion ha svolto un lavoro eccellente. L’S1F può essere caricato completamente in sole 7 ore con un caricatore singolo e in sole 3 ore e 30 minuti con due caricatori collegati in parallelo. Si tratta di un’ottima prestazione, soprattutto se si considera che la batteria è da 675Wh. Potrete dedicare meno tempo alla ricarica e più tempo alla guida.

La velocità massima della S1F è di 40 km/h**. Questo lo rende un’ottima opzione per chi vuole provare la potenza di questo Inmotion S1F su una pista privata. L’e-scooter Inmotion S1F è una macchina ad alte prestazioni che offre un perfetto equilibrio tra autonomia, velocità e tempo di ricarica, rendendolo la scelta migliore per i motociclisti che esigono il meglio.

Le informazioni sono raccolte attraverso siti di parti terze. Guida Sostenibile non si assume la responsabilità della loro veridicità. Consigliamo un confronto con le case produttrici prima di effettuare un acquisto.
Per informazioni scriveteci a info@guidasostenibile.it per contattare la redazioni scrivete a redazione@guidasostenibile.it

Project by