DOC URBAN

DOC URBAN

Capacità Batteria

7.5 mAh

Autonomia WLTP

25 Km

Ricarica Domestica

280 min

Motore

280W

Velocità Max.

25 Km/h

Altezza

116.5 cm

Larghezza

54 cm

Lunghezza

100.5 cm

Peso

13 Kg

Peso Supportato

100 Kg

A PARTIRE DA
419.95 €

Autonomia

25 Km

Ricarica Domestica

280 min

Peso

13 Kg

Motore

280 W

Motore da 280W e batteria al litio da 36V 7.5 Ah garantiscono a DOC URBAN un’autonomia di 25 km con una sola carica. L’innovativa accensione tramite chiavi e l’accelerazione stile ‘’scooter’’ renderanno la tua guida ancora più semplice e sicura.

Tre modalità di velocità , fino ad un massimo di 25 km/h, consentono a DOC URBAN di adattarsi a qualsiasi percorso, monitorando il tutto con il funzionale display integrato nel manubrio.

Manubrio regolabile in altezza e manopole pieghevoli, ne permettono la chiusura ed il trasporto in ogni spazio, grazie anche al peso di soli 13kg.

Con la dotazione di clacson e luci (frontale/posteriore) guidare nel traffico urbano non sarà mai stato più facile. E se non puoi fare a meno del tuo cellulare, nessun problema…DOC URBAN è dotato di porta usb e porta cellulare per tenerlo sempre con te.

Le informazioni sono raccolte attraverso siti di parti terze. Guida Sostenibile non si assume la responsabilità della loro veridicità. Consigliamo un confronto con le case produttrici prima di effettuare un acquisto.
Per informazioni scriveteci a info@guidasostenibile.it per contattare la redazioni scrivete a redazione@guidasostenibile.it

Project by