Climber

Climber

Capacità Batteria

15 mAh

Autonomia WLTP

55 Km

Ricarica Domestica

420 min

Motore

900W

Velocità Max.

38 Km/h

Altezza

120 cm

Larghezza

51 cm

Lunghezza

117 cm

Peso

20.8 Kg

Peso Supportato

130 Kg

A PARTIRE DA
999.00 €

Autonomia

55 Km

Ricarica Domestica

420 min

Peso

20.8 Kg

Motore

900 W

Il monopattino elettrico InMotion Climber cambia le carte in tavola nel mondo della micromobilità urbana. Progettato per rimanere compatto e rispettare lo spirito originale del formato scooter elettrico, è in grado di affrontare terreni impegnativi e conquistare pendenze elevate.

Questo potente e-scooter unisce prestazioni impressionanti a una durata eccezionale. Dotato di motori robusti e pneumatici resistenti, InMotion Climber supera senza fatica colline e superfici irregolari, offrendo ai ciclisti un’esperienza esaltante e affidabile.

Con il suo design elegante e le sue caratteristiche avanzate, il Climber è un must per gli amanti dell’avventura e per gli esploratori urbani alla ricerca di una guida emozionante che non conosce limiti.

Bonus: gli scooter elettrici di Inmotion sono affidabili, resistenti all’acqua, tecnologici, efficienti, ben equipaggiati e connessi (applicazioni mobili iOS e Android).

Le informazioni sono raccolte attraverso siti di parti terze. Guida Sostenibile non si assume la responsabilità della loro veridicità. Consigliamo un confronto con le case produttrici prima di effettuare un acquisto.
Per informazioni scriveteci a info@guidasostenibile.it per contattare la redazioni scrivete a redazione@guidasostenibile.it

Project by