Amate guidare anche fuori strada e ammirare la natura che vi circonda? Se la vostra risposta è affermativa, la nuova Jeep Compass 4xe Plug-In Hybrid farà sicuramente al caso vostro. Si tratta di un’auto che, grazie al motore silenzioso in modalità elettrica, consentirà di apprezzare ancora meglio l’ambiente che vi circonda. Rispetta il più possibile riducendo al minimo l’inquinamento.

Le caratteristiche tecniche

Ovviamente si tratta di un’auto adatta anche a un utilizzo nei centri urbani. È molto comoda per lunghi viaggi, grazie a comfort di guida, tecnologia innovativa e grandi spazi.

Questa nuova vettura ha un cambio automatico a 6 rapporti, “può erogare fino a 240 CV di potenza in combinato – si legge sul sito web ufficiale – e raggiungere un’accelerazione 0-100 km/h in 7,3 secondi”. Il solo motore elettrico, con una batteria da 11,4 kWh, consente di percorrere circa 49 km di autonomia.

Inoltre, alla guida si può scegliere fra differenti modalità di utilizzo dei motori, 190 CV o 240 CV, tre modalità di guida (ibrida, elettrica e e-Save, che mantiene il livello di carica della batteria aumentando l’efficacia della ricarica autonoma), oltre a quattro diverse tipologie di guida, da scegliere in base al terreno che dovrete percorrere.

È adatta ai lunghi viaggi

La nuova Jeep Compass 4xe Plug-In Hybrid è particolarmente adatta anche ai lunghi viaggi, grazie alla capacità di trainare rimorchi pieghevoli da campeggio, oppure carrelli per piccole imbarcazioni, motocicli o motoslitte.

Una vettura innovativa

Una vettura che è all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, con innovazioni che vi consentono di guidare sicuri apprezzando anche il paesaggio che vi circonda: tra queste, ci sono sistemi che mantengono il veicolo entro i limiti di velocità, avvisano il guidatore in caso di sonnolenza, riconoscono i pedoni e regolano velocità e traiettoria.

Il prezzo

Insomma, si tratta di un mezzo che ha tutte le caratteristiche per consentirvi di guidare in maniera sostenibile, anche in mezzo alla natura, grazie ai molto comfort e alla guida silenziosa: il tutto riducendo al minimo sia i rischi che l’inquinamento. Ma quanto costa? Si può acquistare a partire da 46.750 euro.

Share.
GUIDASOSTENIBILE_ICO

Le informazioni sono raccolte attraverso siti di parti terze. Guida Sostenibile non si assume la responsabilità della loro veridicità. Consigliamo un confronto con le case produttrici prima di effettuare un acquisto.
Per informazioni scriveteci a info@guidasostenibile.it per contattare la redazioni scrivete a redazione@guidasostenibile.it

Project by