Nel mondo del motocross elettrico si differenzia Talaria, che trasforma il dirt track in enduro, creando una vera e propria esperienza. Importata dalla Cina, porta un’innovazione tecnologica, un alto livello tecnico e un’elevata qualità: tutto racchiuso in un mezzo sostenibile, sia a livello finanziario che ecologico. 

Cosa presentano a EICMA 2022?

Qui presentano il modello STING MX OFF-ROAD, dotato di cingolo. Batterie removibili da 38 Ah, autonomia stimata tra i 55 e i 100 km (dipende dalla velocità di percorrenza) e una potenza di picco di 6,5 kw. Tutto ciò evolve nel nuovo modello presentato a Eicma 2022, disponibile sul mercato italiano dalla primavera del 2023. Si tratta di Talaria XXX, che, nonostante sia ancora un concept, è già molto richiesto dai commuter urbani. 

Perché preferire l’elettrico?

Alessandro Rinaldi, co-founder di Talaria Italia, racconta della praticità che porta con sé il modello Sting, parlando anche in termini di costi di gestione, qui minimizzati. “Non fa rumore, non lascia odori, non disturba chi ti sta intorno”. Un’unione di divertimento, sostenibilità e rispetto, caratteristiche fondamentali che accomunano i mezzi elettrici. 

Share.
GUIDASOSTENIBILE_ICO

Le informazioni sono raccolte attraverso siti di parti terze. Guida Sostenibile non si assume la responsabilità della loro veridicità. Consigliamo un confronto con le case produttrici prima di effettuare un acquisto.
Per informazioni scriveteci a info@guidasostenibile.it per contattare la redazioni scrivete a redazione@guidasostenibile.it

Project by