X9

X9

Tipologia

FAT BIKE

Ammortizzazione

ANTERIORE

Pieghevole

SI

Autonomia WLTP (Km)

70 Km

Capacità batteria (kWh)

13 kWh

Ricarica Domestica (min)

360 min

Pedalata

FAT BIKE

Motore (W)

250 W

Velocità Max. (Km/h)

25 Km/h

Altezza (cm)

111 cm

Larghezza (cm)

59 cm

Lunghezza (cm)

166 cm

Peso (Kg)

24 Kg

A PARTIRE DA
1399.95 €

Autonomia

70 Km

Ricarica Domestica

360 min

Peso

24 Kg

Nilox X9 è una bici elettrica a pedalata assistita che non conosce limiti, grazie alle gomme FAT da 20″ x 4”, al doppio freno a disco e alla batteria removibile da 36 V – 13 Ah (468 Wh) che ti permetterà di percorrere in modalità assistita fino a 70 km.

Potente e robusta anche nell’aspetto, Nilox X9 è dotata di cambio SHIMANO a 6 velocità e motore brushless High Speed da 36V – 250W per una velocità massima di 25 km/h.

Si caratterizza per un design audace e moderno, attraverso il telaio ripiegabile comfort, le potenti luci LED e il display LCD che ti permette di scegliere fra 5 modalità di guida, per sentirti a tuo agio sia su percorsi sterrati che in centro città.

Il telaio a cavallo basso permette inoltre un accesso rapido e comodo, contribuendo all’ottimo bilanciamento del peso durante la guida.

Le informazioni sono raccolte attraverso siti di parti terze. Guida Sostenibile non si assume la responsabilità della loro veridicità. Consigliamo un confronto con le case produttrici prima di effettuare un acquisto.
Per informazioni scriveteci a info@guidasostenibile.it per contattare la redazioni scrivete a redazione@guidasostenibile.it

Project by