X6 NATIONAL GEOGRAPHIC

X6 NATIONAL GEOGRAPHIC

Tipologia

MTB

Peso (Kg)

22 Kg

Ammortizzazione

ANTERIORE

Pieghevole

NO

Autonomia WLTP (Km)

96 Km

Capacità batteria (kWh)

10.4 kWh

Ricarica Domestica (min)

200 min

Motore (W)

250 W

Velocità Max. (Km/h)

25 Km/h

Altezza (cm)

108 cm

Larghezza (cm)

68 cm

Lunghezza (cm)

179 cm

A PARTIRE DA
1499.95 €

Autonomia

96 Km

Ricarica Domestica

200 min

Peso

22 Kg

Nilox si unisce a National Geographic in un progetto dedicato alla mobilità sostenibile, creando una gamma di veicoli unici, dedicati ai veri esploratori, urbani e non.

Percorrere tratti outdoor sarà facile quanto pedalare in città.

Nilox X6 National Geographic, la prima mountain bike a pedalata assistita di Nilox, ti permetterà una guida su ogni tipo di terreno, grazie alla sua versatilità e praticità.

Dotata di una solida forcella ammortizzata, freni a disco TEKTRO anteriori e posteriori e cambio SHIMANO da 21 velocità, Nilox X6 NG garantisce il massimo controllo su strada e fuori strada.

I possenti pneumatici da 27.5” x 2.10”, la batteria removibile LG da 36 V – 10.4 Ah e il motore Brushless High Speed da 250 W rendono la nuova mountain bike Nilox ancora più performante, affidabile e divertente da guidare. Telaio in alluminio, 25 km/h di velocità massima e fino a 60 km di autonomia con una sola carica.

Inoltre, grazie all’intuitivo display LCD, potrai monitorare numerose informazioni come autonomia della batteria, velocità massima e chilometri percorsi.

Le informazioni sono raccolte attraverso siti di parti terze. Guida Sostenibile non si assume la responsabilità della loro veridicità. Consigliamo un confronto con le case produttrici prima di effettuare un acquisto.
Per informazioni scriveteci a info@guidasostenibile.it per contattare la redazioni scrivete a redazione@guidasostenibile.it

Project by