K3 MID

K3 MID

Tipologia

MTB

Ammortizzazione

FULL SUSPENDED

Pieghevole

NO

Autonomia WLTP (Km)

120 Km

Capacità batteria (kWh)

17.5 kWh

Ricarica Domestica (min)

490 min

Pedalata

MTB

Motore (W)

250 W

Velocità Max. (Km/h)

25 Km/h

Altezza (cm)

110 cm

Larghezza (cm)

72 cm

Lunghezza (cm)

193 cm

Peso (Kg)

25 Kg

A PARTIRE DA
5899.95 €

Autonomia

120 Km

Ricarica Domestica

490 min

Peso

25 Kg

Quando il gioco si fa duro, ecco che scende in campo la eMTB K3 MID: perfetta per gli appassionati di mountain bike che non conoscono limiti.
Il potente e compatto (2.9 kg, un concentrato di tecnologia Made in Italy) motore centrale POLINI EP3+ MX 36 V 250 W – 90 Nm e la batteria removibile al litio con celle Samsung da 36 V 17.5 Ah – 630 Wh rendono possibile percorrere qualsiasi terreno con il massimo comfort, garantito dal telaio in alluminio, dal reggisella telescopico PROMAX con comandi al manubrio, dall’ammortizzatore posteriore ROCKSHOX Deluxe Select e dalla forcella ROCKSHOX 35 Silver TK.

Inoltre, grazie al controller Polini e al display POLINI TFT a colori da 2.5”, con adattamento automatico di colore e intensità in base alla luce dell’ambiente, monitorare informazioni come autonomia della batteria, potenza di pedalata, velocità e chilometri percorsi è semplice e pratico; mentre l’intuitiva App Polini E-Bike permette all’utente di dialogare con la propria eBike, personalizzando la mappatura del motore, gestendo comandi, impostazioni e diagnostica.

Anche i più esigenti troveranno un prezioso alleato in questa eMTB di alto livello che consentirà loro di mettersi alla prova su salite impervie e discese adrenaliniche, grazie al performante cambio SHIMANO SLX RD-M7100-SGS a 12 velocità, ma sempre con la sicurezza che solo i freni a disco idraulici SHIMANO MT400 anteriori e posteriori possono assicurare.
Adatta a lunghe ore di divertimento, su strada o fuoristrada, K3 MID può percorrere fino a 120 km con una sola carica, raggiungendo una velocità massima di 25 km/h.
Infine, la continua voglia di innovare del brand prende forma nella configurazione “Mullet”, ovvero con pneumatici VITTORIA su cerchi DRC differenziati – 29” x 2.4” all’anteriore e 27.5” x 2.6” al posteriore – per unire la precisione e la stabilità del primo al comfort e l’aderenza del secondo.

K3 MID è disponibile in tre taglie, 41 (S), 43 (M) e 46 (L)

Le informazioni sono raccolte attraverso siti di parti terze. Guida Sostenibile non si assume la responsabilità della loro veridicità. Consigliamo un confronto con le case produttrici prima di effettuare un acquisto.
Per informazioni scriveteci a info@guidasostenibile.it per contattare la redazioni scrivete a redazione@guidasostenibile.it

Project by