K1 MID

K1 MID

Tipologia

CITY BIKE

Ammortizzazione

ANTERIORE

Pieghevole

NO

Autonomia WLTP (Km)

80 Km

Capacità batteria (kWh)

13 kWh

Ricarica Domestica (min)

360 min

Pedalata

CITY BIKE

Motore (W)

250 W

Velocità Max. (Km/h)

25 Km/h

Altezza (cm)

125 cm

Larghezza (cm)

60 cm

Lunghezza (cm)

186 cm

Peso (Kg)

23.5 Kg

A PARTIRE DA
2099.95 €

Autonomia

80 Km

Ricarica Domestica

360 min

Peso

23.5 Kg

Facilità di guida, stile e funzionalità distinguono la bici a pedalata assistita K1 MID, perfetta per spostarsi comodamente e in piena sicurezza tra le vie della città. Il modello, che presenta un telaio in alluminio, è dotato di display LCD OLI Matrix retroilluminato da 1.9″ e motore centrale OLI Sport One 36 V 250 W – 60 Nm che consente di raggiungere i 25 km/h, offrendo una pedalata naturale e fluida, adatta a ogni tipo di percorrenza e strada.
Le caratteristiche distintive di questa nuova city eBike, tra cui la batteria removibile al litio da 36 V 13 Ah – 468 Wh, la forcella Zoom 141 e il cambio SHIMANO Tourney RD-TY300 a 7 velocità, le permettono di spostarsi agilmente, consentendo fino a 80 km di autonomia in uso continuo.

Inoltre, le robuste ruote KENDA 28″ x 1.95″ offrono un’esperienza di guida piacevole e sicura in ogni situazione. La sicurezza, infatti, è la caratteristica che accomuna tutti i prodotti Nilox e K1 MID non fa eccezione: per tutelare i ciclisti anche durante le ore notturne, questa e-bike presenta delle luci LED sia frontali che posteriori, mentre i freni a disco idraulici SHIMANO MT200 assicurano il massimo controllo.

Le informazioni sono raccolte attraverso siti di parti terze. Guida Sostenibile non si assume la responsabilità della loro veridicità. Consigliamo un confronto con le case produttrici prima di effettuare un acquisto.
Per informazioni scriveteci a info@guidasostenibile.it per contattare la redazioni scrivete a redazione@guidasostenibile.it

Project by