J1 PLUS

J1 PLUS

Anno

2023

Tipologia

CITY BIKE

Ammortizzazione

NESSUNA

Pieghevole

NO

Autonomia WLTP (Km)

40 Km

Capacità batteria (kWh)

7.5 kWh

Ricarica Domestica (min)

240 min

Pedalata

CITY BIKE

Motore (W)

250 W

Velocità Max. (Km/h)

25 Km/h

Altezza (cm)

103 cm

Larghezza (cm)

64 cm

Lunghezza (cm)

148 cm

Peso (Kg)

18 Kg

A PARTIRE DA
799.95 €

Autonomia

40 Km

Ricarica Domestica

240 min

Peso

18 Kg

Nilox J1 Plus è la eBike che combina perfettamente il dinamismo di una bicicletta a pedalata assistita allo stile di una bici tradizionale.

Ecologica e adatta ai percorsi urbani, è dotata di pedalata assistita attivabile dal comando sul manubrio, ed è capace di raggiungere i 25 km/h grazie al motore brushless High Speed da 250 W di potenza.

Affronta ogni viaggio al massimo della comodità grazie al telaio ripiegabile, al cesto anteriore (32.5 x 23.5 x 22 cm) e al porta pacchi posteriore.

Inoltre, batteria da 36 V – 7.5 Ah a sgancio rapido facilmente trasportabile.

Dal carattere dinamico e funzionale, Nilox J1 Plus è dotata di ruote da 20”, luci LED e sella ergonomica.

Perfetta per l’utilizzo quotidiano, ricaricabile da corrente elettrica in 4 ore e permette di percorrere in uso continuo fino a 40 Km: se non hai bisogno del motore, ovviamente, puoi pedalare quanto vuoi!

Le informazioni sono raccolte attraverso siti di parti terze. Guida Sostenibile non si assume la responsabilità della loro veridicità. Consigliamo un confronto con le case produttrici prima di effettuare un acquisto.
Per informazioni scriveteci a info@guidasostenibile.it per contattare la redazioni scrivete a redazione@guidasostenibile.it

Project by